Nordestbianconero, lo Juventus Club DOC "Gianni Agnelli" con oltre 1700 tesserati..
News del NordestBianconero

PAVEL NEDVED entra nel consiglio di amministrazione della Juventus
martedì 12 ottobre 2010 10:24:17
Il presidente Agnelli vuole due uomini di campo nel cda bianconero: il dg e l'ex esterno i prescelti. La candidatura sarà ratificata dall'assemblea degli azionisti di fine ottobre
TORINO, 11 ottobre - Beppe Marotta e Pavel Nedved presto faranno parte del consiglio di amministrazione della Juve. Il presidente Agnelli, infatti, vorrebbe due uomini di calcio nel cda che presto sarà ampliato: da sette a undici membri. La candidatura dovrebbe essere ratificata dall'assemblea degli azionisti di fine ottobre.

IL CONSIGLIO
- Attualmente il consiglio di amministrazione è composto dal presidente Agnelli, l’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e gli amministratori Carlo Barel di Sant’Albano, Riccardo Montanaro, Marzio Saà, Camillo Venesio e Khaled Fared Zentuti.
Immagini allegate
         
scritto da sergio, in juve e co
LETTERA DEL PRESIDENTE AGNELLI AI TIFOSI
venerdì 1 ottobre 2010 12:00:34

Cari tifosi,

questa prima parte di stagione agonistica è stata spesso accompagnata da polemiche, da opinioni e in taluni casi da attacchi veri e propri alla Juventus e alla sua storia. Tra poche ore si aprirà il palcoscenico su una partita che da sempre racchiude gran parte della storia del calcio. Una storia per noi juventini fatta di passione e molto spesso di vittorie, tutte meritate sul campo.

Le chiacchiere degli ultimi mesi hanno contribuito ad alzare i toni, mescolando spesso i ruoli. È venuto ora il momento di occuparsi del presente.

Un tempo in cui gli azionisti e il management sono da una parte impegnati a tutelare e difendere i colori bianconeri in ogni sede, con i giusti strumenti e nel modo più corretto e trasparente, e dall’altra si concentrano quotidianamente per mettere in condizione i calciatori di offrire una prestazione all’altezza dei colori bianconeri.

Un tempo nel quale i tifosi, con senso di responsabilità perfino superiore a quello di alcuni dirigenti, sostengono la propria squadra anche nei momenti di difficoltà, senza cadere in inutili esagerazioni e violenze che macchierebbero l’impegno congiunto di tutti coloro che hanno a cuore la Juventus: calciatori, tecnici, dirigenti, dipendenti e milioni di sostenitori.

Un tempo che dura da 113 anni e continuerà anche dopo questi novanta minuti nei quali tutti dovremo essere tifosi leali per poi tornare al nostro lavoro: la Juventus continuerà a farlo nelle sedi competenti perché le ragioni di tutti siano ascoltate e valutate con pari dignità.

Forza Juve
Andrea Agnelli

Immagini allegate
      
scritto da sergio, in juve e co
Avviso a tutti i soci che hanno aderito alla TESSERA TIFOSO
giovedì 23 settembre 2010 18:12:51

Il Direttivo del Nordest Bianconero voleva annunciare a tutti i nostri soci sottoscrittori della tessera del tifoso che è (...FINALMENTE) iniziata la distribuzione via posta presso gl'indirizzi di residenza...in un secondo momento vi arriverà (...penso il giorno successivo) un altra busta con il pin di sicurezza e attivazione.

La tessera del tifoso è necessaria oltre per la funzione di riconoscimento, controllo e agevolazione per ingresso allo stadio (..specialmente in partite con limitazioni di sicurezza) anche al nostro club per poter eseguire il cambio nominativo sui nostri numerosi abbonamenti disponibili.

I nostri soci avranno la possibilità di sfruttare il vantaggio di avere la certezza di un biglietto, fino esurimento dei nostri tagliandi...se poi la richiesta è maggiore della cinquantina di abbonamenti di nostra pertineneza, il club può effettuare un eventuale richiesta di biglietti alla società.

Tutto questo però deve essere eseguito con un certo preavviso, quindi si prega tutti i soci di non aspettare l'ultima settimana per decidere se andare a Torino per la partita, ma programmare con minimo una quindicina di giorni di anticipo per la richiesta biglietti e con almeno un mese la richiesta della tessera del tifoso!!!

Per la quale ricordo di rivolgersi alla propria sezione di appartenenza, richiedere il modulo da compilare + portare 2 foto tessera recenti e di buona qualità, fotocopia carta identità + codice fiscale.

La validità della tessera è di  3 anni al costo è di 10 €

scritto da sergio, in juve e co

Leggi tutte le news
  13  14  15  16  17  

Mail @nordestbianconero.it
Cerca il tuo NordEst
Stai cercando la sezione più vicina a te o semplicemente vuoi vedere per quanto si estende il NordEstBianconero? Guarda la cartina.
Le prossime partite
roma - juventus   /  06/04/2025
juventus - lecce   /  12/04/2025
juventus - monza   /  27/04/2025
Newsletter
Iscriviti alle newsletter del NordEst Bianconero, riceverai sulla tua mail le nostre news su aggiornamenti, partite, trasferte, Store, gadget e tesseramenti.

Mail