Incontro JUVENTUS Club DOC Friuli Croazia e Slovenia presso Hotel la di Moret con dirigenza e alcuni
lunedì 3 settembre 2012 16:30:29
Serata penso indimenticabile ed emozionante per tutti i rappresentanti dei Juventus Club DOC regionali e della vicina Croazia e Slovenia all'incontro organizzato presso hotel "La di Moret" dove alloggiava la squadra in occasione della partita con Udinese..
Il Nordest Bianconero era presente con una buona rappresentanza dirigenti delle sue numerose sezioni sparse nel territorio, all'evento hanno partecipato anche una rappresentanza consistente di altri club affiliati al DOC sia regionali che delle vicine repubbliche dell'ex jugoslavia.
Dopo il saluto con brindisi del direttore generale sig.Giuseppe Marotta e un intervento del direttore di Urrà Juventus, la serata è stata allietata 8oltre che da una ottima cena...) anche dalla visita con saluto, foto e autografi di alcuni elementi della squadra a partire dal mister (..attuale) Massimo Carrera e Angelo Alessio e dai giocatori De Ceglie, Asamoah e "del principino" Marchisio... disponibilissimi e pazienti a soddisfare tutte le richieste di foto e autografi fatte dai partecipanti.
Tutto questo è sempre merito dell'interessamento e mediazione del direttore e grande capo del centro coordinamento Juventus Club di Torino il sig.Ezio Morina a cui vanno i nostri ringraziamenti per la collaborazione della splendida serata...
Sperando di ripetere anche nei prossimi anni il bellissimo evento invio a tutti il nostro inconfondibile e inimitabile motto o saluto:
"FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS"
Gaetano Scirea un campione e uomo indimenticabile..
lunedì 3 settembre 2012 10:03:09
Il 3 settembre è una data in cui ogni tifoso bianconero si ferma, anche solo per un attimo, a riflettere, a ricordare, a pregare. Perché il 3 settembre del 1989, la Juventus perdeva uno dei simboli della propria storia: Gaetano Scirea.
“Gai” scomparve a soli 36 anni in un tragico incidente stradale in Polonia, dove si era recato a osservare il Gornig Zabrze, avversario dei bianconeri in Coppa Uefa.
Scirea non è stato un campione straordinario. Era un padre affettuoso, un marito sensibile, un uomo onesto e leale, stimato e apprezzato da tutti.
E oggi, nel 23° anniversario della sua scomparsa la Juventus e tutti i suoi tifosi si stringono a Mariella e Riccardo in un abbraccio affettuoso.
Immagini allegate Calendario nostro girone Champions League
giovedì 30 agosto 2012 23:34:45
Dopo l'esito del sorteggio avvenuto questo pomeriggio la UEFA ha diramato il calendario dei gironi di Champions League, la Juventus farà il suo esordio contro i campioni uscenti del Chelsea nello stadio dei blues, ovvero lo Stamford Bridge.
Due settimane dopo lo Juventus Stadium farà il suo esordio nell'ex Coppa dei Campioni per ospitare la partita che vedrà i bianconeri del binomio Conte/Carrera opporsi allo Shaktar Donetsk mentre il 23 di settembre ci sarà la trasferta in Danimarca per affrontare i campioni danesi del Nordsjaelland. Ecco il calendario completo dei bianconeri:
19/9
Chelsea-Juventus
2/10
Juventus - Shakhtar Donetsk
23/10
Nordsjelland - Juventus
7/11
Juventus - Nordsjelland
20/11
Juventus - Chelsea
5/12
Shakhtar Donetsk - Juventus