inaugurazione 8 settembre Juventus Stadium
lunedì 12 settembre 2011 17:18:29
Torino 8 settembre 2011 data che entrerà alla storia per l'inaugurazione dello JUVENTS STADIUM.
La prima squadra italiana ad avere uno stadio di proprietà non poteva che essere la JUVENTUS come sempre la prima in tutto ... a partire dai 29 scudetti vinti sul campo..
Un evento trasmesso in diretta da Sky e seguito da uno stadio completamente esaurito in cui non potevamo certo mancare noi del nordestbianconero in modo da poter dire a tutti io c'ero...il nordest c'era...è stato uno spettacolo emozionante per chi ha il sangue bianco nero direi anche commovente nel ricordo delle meravigliose vittorie e anche dei momenti toccanti nella memoria di grandi tragedie o perdite importanti di uomini che hanno fatto la storia della vecchia signora.
...partenza con botto!!
giovedì 1 settembre 2011 12:49:14
Il nordest Bianconero annuncia che i pullman per inaugurazione nuovo Stadio 8 settembre che 11 settembre Juve Parma hanno fatto il tutto esaurito per quanto riguarda i mezzi organizzati dal club.
Restano ancora dei biglietti solo per juve parma 11 settembre ma non ( al momento) mezzo organizzato del club.
Faremo il possibile per reperire un altro pullman o mezzo adeguato alle numerose richieste pervenute...
Che dire partenza con il botto!!!...speriamo che la squadra mantenga alto l'interesse dei suoi sempre calorosi e innamorati tifosi!!!
Il nuovo Stadio merita sempre una cornice di pubblico adeguata quindi non esitate a chiedere informazioni e notizie sulle modalità di iscrizione al club (tesseramento in scadenza 15 settembre...) e il consiglio di sottoscrivere la tessera del tifoso per poter beneficiare dei numerosi posti allo stadio messi a disposizione del club..
Tutti insiame fino alla FINE FORZA JUVENTUS
Immagini allegate Rumors di Mercato BIANCONERO
sabato 20 agosto 2011 15:50:13
Le parole di Marotta (''Prenderemo un esterno e un difensore'') fanno prevedere i botti finali per il mercato della Juve. La priorità bianconera è un giocatore di fascia sinistra: in pole position c'è Diego Perotti del Siviglia, che resta la prima scelta di Conte . Più dietro Vargas e Giaccherini, che può arrivare in cambio di Martinez più un conguaglio in favore del Cesena. Per la difesa sempre calda la pista Alex, candidatosi in prima persona.
Le parole del brasiliano del Chelsea, ''Aspetto un'offerta, un quadriennale dalla Juventus fino alla fine del mercato'', fanno capire che un primo abboccamento con il centrale ci sia già stato. Il vero scoglio da superare è però rappresentato dalla formula con cui l'ex Psv dovrebbe trasferirsi a Torino. Marotta, che vuole giocarsi il tesoretto rimasto per l'esterno sinistro, punta ad un prestito, cosa che non piace né al giocatore, né ai Blues, come conferma lo stesso Alex: ''E' una possibilità poco concreta sia per me che per il Chelsea''. La scarsa considerazione di Villas Boas potrebbe facilitare l'affare, che andrebbe in porto proprio negli ultimi giorni di mercato.
Capitolo esterno sinistro: la prima scelta resta sempre Perotti, ma le richieste del Siviglia sono alte, così come quelle della Fiorentina per Vargas. Con Elia considerato incedibile dall'Amburgo, ecco che la soluzione Giaccherini prende quota. A Cesena potrebbe finire Martinez più soldi. L'ex Catania, fuori dagli schemi di Conte, potrebbe rivalutarsi in Romagna, anche se il suo ingaggio frena un po' la trattativa.
In ogni caso Marotta è pronto a regalare, come sua stessa ammissione, due o tre giocatori ai tifosi bianconeri. I saldi di fine mercato potrebbero portare grandi occasioni, facendo schizzare in alto le ambizioni della Juve per il prossimo campionato.