Nordestbianconero, lo Juventus Club DOC "Gianni Agnelli" con oltre 1700 tesserati..
News del NordestBianconero

Juventus Soccer School quest'anno anche a Lignano Sabbiadoro
giovedì 28 aprile 2011 12:44:08

I Summer Camp di Juventus in Italia sono rivolti ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni che vogliono migliorare il proprio livello di gioco, qualunque esso sia, e soprattutto divertirsi conoscendo nuovi amici provenienti da tutto il mondo.

RAGAZZE
Juventus Soccer Schools si impegna nella promozione del calcio tra le bambine e le ragazze. Per questo abbiamo aperto anche alle ragazze dagli 8 ai 16 anni la prima e la seconda settimana di Lignano Sabbiadoro per poter così essere in grado di raggiungere il numero minimo di presenze necessarie al regolare svolgimento delle attività.Lignano Sabbiadoro è una nuova location 2011 scelta per la sua invidiabile posizione geografica, per gli efficientissimi impianti sportivi e per la tradizione di grande ospitalità che da sempre la contraddistingue.

Sulla riviera dell'alto Adriatico, tra Venezia e Trieste, sorge questa incantevole cittadina, che vanta la più bella spiaggia del territorio: una penisola di sabbia lunga oltre 8 kilometri.?Il centro storico, tutta area pedonale, è un paradiso per il dopo spiaggia: shopping, ristorazione, confortevoli gelaterie, bar e locali consentono piacevoli momenti di relax. ?Parchi giochi e tematici quali Aqusplash, parco zoo, parco Junior, Gulliverlandia, Strabilia il Lunapark, rappresentano una valida alternativa alla spiaggia per grandi e piccini. ?La nautica da diporto trova spazio in oltre 5.000 posti barca nei vari porti, porticcioli e darsene. ?Un attrezzato complesso sportivo olimpionico, composto da un campo di calcio in erba naturale, 2 campi da calcio in erba sintetica, un campo da calciotto in erba sintetica, una modernissima pista di atletica e una palestra, ospiterà il nostro Summer Camp.

Uno tra i migliori campi da golf del nordest "Golf Club Lignano" con un meraviglioso percorso di 18 buche consente agli appassionati di trascorrere giornate meravigliose immersi nella natura. ?Scuole d'equitazione organizzano fantastiche cavalcate in riva al mare ammirando il sorgere del sole sull'Adriatico. ?L' attrezzato complesso termale "Terme di Lignano" offre giornate per la cura del corpo e relax, trattamenti termali con acqua marina, abbinati ad un centro benessere per la cura estetica e la bellezza del corpo.

I genitori che fossero interessati a trascorrere la settimana prescelta per i loro figli a Lignano, possono contattare l'azienda di promozione turistica al seguente numero telefonico 0431 - 422169.

Ospitalità

Tutti i nostri ragazzi saranno ospitati presso l'elegante Hotel Martini, che sorge nella zona pineta,poco distante dagli impianti sportivi.. L'hotel, di recente ristrutturazione, dispone di spazi comuni, di una incantevole piscina e di camere molto eleganti tutte dotate di TV, servizi privati, telefono diretto, frigobar, cassaforte, aria condizionata e connessione internet wi-fi.

La reception dell'Hotel Martini è attiva, 24 ore su 24 al numero telefonico (+39) 0431 422666.

Per parlare coi ragazzi, consigliamo ai genitori di chiamare nella fascia oraria pomeridiana 13:45-14:45 o nella fascia serale 19:45-20:45.

Durante la permanenza a Lignano è prevista anche una gita di mezza giornata sulla bellissima spiaggia e/o ad uno dei 5 parchi giochi.

scritto da sergio, in eventi
Auguri a tutti i soci di buona pasqua
venerdì 22 aprile 2011 11:42:59

Il direttivo del Juventus Club DOC Norderstbianconero augura a tutti gli istritti e propri famigliari una serena e felice Pasqua e pasquetta.

 

Immagini allegate
      
scritto da sergio, in juve e co
Nordestbianconero presente con pullman a Juve 3 Genoa 2 ...una bella vittoria
martedì 12 aprile 2011 10:09:44

Torino 10 aprile in una splendida e calda giornata estiva alle 12.30 si sono affrontare Juventrus e Genoa . La partita è stata molto emozionante, infatti dopo un primo tempo chiuso in svantaggio a causa di un autogol di Bonucci la squadra è rientrata in campo nel secondo tempo con un piglio totalmente diverso.     

Dopo pochi minuti su un colpo di testa di Pepe (..il migliore in campo) deviato da un difensore genoano nella propria porta è pareggio 1-1. Purtroppo non dura molto la soddisfazione del gol, in una ripartenza e solito svarione difensivo con Motta in netta difficoltà sulla sua fascia e un rientro troppo lento di Felipe Melo il Genoa torna in vantaggio... in altre occasione la squadra si sarebbe demoralizzata, invece questa volta ha ragito subito e con grinta si è riportata quasi subito sul 2 a 2 con un bel gol di Matri.

Nel frattempo era stato sostituito(non senza destare sconcerto tra i tifosi)il migliore in Simone Pepe, ma con il gol del suo sostituto Luca Toni il punteggio è stato ribaltato la Juve è in vantaggio per 3 a 2 quindi le scelte del allenatore Del Neri alla fine hanno pagato. Dopo alcune altre grandi occasioni sprecate dai nostri giocatori l'arbitro fischia la fine della partita adesso si può tirare un sospiro di solievo per una bella vittoria e festeggiare sotto la nostra curva i ragazzi...

Bella giornata ottimo il risultato e a questo punto il viaggio di ritorno è meno pesante, riuniti i soci partecipanti si riparte per casa stanchi ma molto felici per il risultato.

La prossima (...al momento) trasferta a Torino organizzata dal Nordestbianconero sarà il Domenica 22 maggio per l'incontro con il Napoli all'ultima di campionato.

Immagini allegate
            
scritto da sergio, in partite

Leggi tutte le news
  34  35  36  37  38  

Mail @nordestbianconero.it
Cerca il tuo NordEst
Stai cercando la sezione più vicina a te o semplicemente vuoi vedere per quanto si estende il NordEstBianconero? Guarda la cartina.
Le prossime partite
lille - juventus   /  05/11/2024
juventus - torino   /  09/11/2024
aston villa - juventus   /  27/11/2024
lecce - juventus   /  01/12/2024
juventus - bologna   /  07/12/2024
juventus - manchester city   /  11/12/2024
brugge - juventus   /  21/01/2025
juventus - benfica   /  29/01/2025
Newsletter
Iscriviti alle newsletter del NordEst Bianconero, riceverai sulla tua mail le nostre news su aggiornamenti, partite, trasferte, Store, gadget e tesseramenti.

Mail