Prossima trasferta a Torino per JUVENTUS GENOA domenica 10 aprile
venerdì 25 marzo 2011 19:25:23
Il Nordest Bianconero stà organizzando la trasferta con Pullman il giorno Domenica 10 Aprile in occasione della partita JUVENTUS GENOA che si svolgerà alle ore 12.30 presso lo stadio Olimpico di Torino.
Abbiamo iniziato le iscrizioni quindi tutti i soci e simpatizzanti interessati sono pregati di contattare il proprio responsabile o presidente di sezione per effettuare la richiesta e prenotazione del posto in pullman.
La partenza è stata fissata per le ore 4.30 da piazza Giardini Pubblici di Codroipo UD con eventuali altre 2 fermate lungo il tragitto, da concodrare con gli organizzatori e responsabili della trasferta per la salita dei soci del triveneto.
Come sempre fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!
Immagini allegate Bella gita di due giorni a Torino con le sezioni di Vittorio Veneto, S.Fior e Conegliano
mercoledì 23 marzo 2011 13:12:08
Una gita ben riuscita!! Un esperienza da riperte sicuramente anche con la partecipazione di altre sezioni del nordest bianconero...
Alcune note e foto:
Partenza ore 6 da conegliano e 6.30 da san donà a preganziol è incominciata sabato 19 marzo la escursione di due giorni a Torino e dintorni.
prima colazione ore 9 a desenzano verso le ore 12 pranzo con pic nic a torino organizzato da marcon con panini carne alla piastra,formaggio ,salame,dolce e frutta veramente ben fatto.
ore 13 visita allo stadio nuovo (ex delle alpi), la nostra futura casa, i lavori sono già a buon punto.
ore 14 arrivo a torino in piazza castello e visita libera alla città sotto un bel sole primaverile.
ore 15 appuntamento al museo egizio (secondo in ordine di importanza solo a quello del Cairo) ingresso in 2 gruppi e visita con 2 splendide e preparate guide interne un tuffo nel affascinante passato, cultura allo stato puro.
Al termine trasferimento a Moncalieri per le assegnazioni dei posti camera, cena in compagnia con serata libera trascorsa a vedere in tv la sconfitta del milan a palermo.
Domenica mattina sveglia ore 8 colazione a buffet e partenza per vistare Venaria reale. Commento doveroso e complimenti da parte di tutti per servizi dell hotel, camere , cena colazione molto bene, personale di servizio splendido.
Domenica ore 9 .30 ingresso alla reggia di Venaria reale anche qui 2 gruppi con guida interna a rendere il percorso comprensibile e interessante.a reggia non ha bisogno di presentazioni in quanto e stata restaurata da poco ed è patrimonio dell umanita.
ore 13 ritorno a Moncalieri per il pranzo in una tipica trattoria piemontese con menu e vino piemontese. direi che abbiamo mangiato bene ...forse un po di tempo in più il ristorante l'avrebbe meritato.
ore 14.30 partenza per il comunale a vedere juve brescia e qua sorpresona la juve è tornata alla vittoria con la ciliegia dell'ennesimo gol spettacolare di Del Piero (il capitano entrato di diritto nella leggenda bianconera).
Dopo la partita rientro con sosta a Piacenza per lo spuntino serale,gioia,festa tante facce contente per i 2 giorni trascorsi in allegra compagnia e anche per la vittoria della juve a detta dei partecipanti una gita da rifare sicuramente negli anni a seguire con itinerari magari nuovi , ma un unico obiettivo che ci accomuna: la juve
"Scendi in campo con la JUVE"
mercoledì 23 marzo 2011 00:13:05
Domenica si è concluso il concorso “Scendi in campo con la Juventus”: tra coloro che sono rimasti abbonati al servizio Juventus News SMS per più tempo nelle prime sei settimane, a partire dal giorno del lancio, sono stati estratti 20 fortunati. Ad ognuno di loro è stato associato ad un campione bianconero che ha giocato la gara contro il Brescia, con il nome del vincitore scritto sulla sua maglia. Al termine della partita poi ognuno dei premiati ha ricevuto la maglia originale con il proprio nome indossata dal giocatore.
Partito il 31 gennaio, il concorso era legato al servizio Juventus News SMS, che permette di ricevere almeno due sms al giorno direttamente sul proprio cellulare, per essere sempre informati su quanto accade nel mondo bianconero.
.......VEDO SPUNTARE UNA NOTA FELPA DEL NORDEST ALLA DESTRA DEL VOSTRO SCHERMO!!!! EBBENE SI' .....IL NORDEST ERA PRESENTE IN QUANTO IL SOTTOSCRITTO E' STATO BACIATO 29 VOLTE DALLA FORTUNA ED HA PARTECIPATO ALLA GIORNATA RICEVENDO L'AMBITA MAGLIA N.27 ......KRASIC GOOOOLLLLLLLL!!!
E' STATA UNA GIORNATA VERAMENTE INDIMETICABILE, CHE MI HA VISTO INCONTARE MOLTE STELLE BIANCONERE DEL PASSATO E DEL PRESENTE..... UN RICORDO CHE NON SI CANCELLERA' MAI....... A PRESTO CON QUALCHE FOTO EXTRA........
NORDESTBIANCONERO SEMPRE PRESENTE!!!!
Immagini allegate