Prossime gite del Nordest per seguire partite della Juventus
martedì 8 febbraio 2011 22:39:15
Il direttivo del Nord-Est Bianconero è lieto di comunicare a tutti i soci e simpatizzanti le prossime gite programmate in occasione di partite della Juventus
Domenica 13/02/2011 pullman organizzato per Juventus Inter
Sabato 05/03/2011 pullman (... già completamente esaurito) per Juventus Milan
Domenica 13/03/2011 gita di 2 giorni in romagna organizzata da sezione Azzano X per Cesena Juventus (programma già pubblicato su new del sito)
Domenica 20/03/2011 gita di 2 giorni a Torino organizzata da sezioni Vittorio Veneto, San Fior e Conegliano in occasione di Juventus Brescia programma sarà pubblicato a giorni nel sito e invieremo news letter a tutti i soci iscritti.
Riteniamo opportuno ringraziare tutte le sezioni coinvolte per la disponibilità e per il grande impegno nell' organizzare e coinvolgere i propri soci e nel rendere loro più vicino il grandioso e bellissimo mondo bianconero...
...la conclusione non può che essere come sempre '' FORZA JUVE''
Immagini allegate Premio Andrea Fortunato, Agnelli: «Non dimentichiamo»
lunedì 7 febbraio 2011 16:30:10
L'allenatore del Bari Giampiero Ventura ha ritirato stamattina alle 11 a Roma, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, il premio "Andrea Fortunato - Lo Sport è vita", come miglior allenatore della stagione 2009-2010. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è promossa dall'Associazione Fioravante Polito Onlus, in collaborazione con Roma Capitale. L'evento ha motivazioni sociali: la diffusione di informazioni sull'importanza dei controlli medici ed ematologici per tutti gli sportivi. Durante la conferenza stampa è stata presentata una proposta di legge da portare in Parlamento, per rendere obbligatori i controlli medici per gli sportivi, a livello agonistico e non, al fine di monitorare in maniera migliore la salute dei nostri atleti.
Hanno preso parte alla manifestazione il presidente della Juventus Andrea Agnelli, il dirigente bianconero Pavel Nedved, il giocatore della Lazio Guglielmo Stendardo, gli ex calciatori Gigi Di Biagio, Beppe Signori, Damiano Tommasi, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri e quello del Bari Ventura, l'ex pugile Nino Benvenuti e l'ex allenatore Galeone.
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha parlato del tema della manifestazione di stamattina: «Sono sempre stato molto sensibile alla malattia nel mondo dello sport e non solo. Una cosa è certa, le malattie ematiche si possono sconfiggere attraverso la determinazione e le cure mediche. Sappiamo che la leucemia è una malattia balorda e democratica che può colpire chiunque. La prevenzione è la parola chiave. Oggi non voglio parlare di calcio perchè è giusto essere rivali nel rettangolo di gioco ma fuori dal campo dobbiamo essere compatti per affrontare queste malattie nel modo giusto e promuovere l'informazione».
Matri:«Juve e Nazionale, per me è un sogno»
lunedì 7 febbraio 2011 16:27:08
Mi è dispiaciuto per i fischi subiti a Cagliari ma li avevo messi in preventivo, i tifosi sono da capire. Io comunque voglio continuare a sognare» «Per quanto mi riguarda non c'è alcuna rivalità con Pazzini, forse è solo sui giornali, ma io di sicuro quando scendo in campo non penso alla sfida con lui. Credo anche che avendo caratteristiche diverse si possa anche giocare insieme». Così Alessandro Matri nel suo primo giorno in azzurro a Coverciano, per preparare agli ordini di Prandelli l'amichevole con la Germania in programma mercoledì a Dortmund.
«Sto vivendo un sogno, la mia vita si è stravolta in sette giorni, prima la Juve poi adesso la Nazionale - ha continuato l'ex attaccante del Cagliari - la Juve mi ha accolto benissimo, e qui, appena arrivato, mi ha dato il benvenuto Riva che mi ha fatto i complimenti, con grande affetto. Mi è dispiaciuto per i fischi subiti a Cagliari ma li avevo messi in preventivo, i tifosi sono da capire. Io comunque voglio continuare a sognare».
Immagini allegate