Del Piero: "La Juve vuole che resti"
venerdì 4 febbraio 2011 19:38:27
Notizia del 4 febbraio 2011 - 18:50
La Juventus ammaina la sua bandiera o no? Alessandro Del Piero, tramite il sito ufficiale della società, vuole fare chiarezza sulle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni: "Il Presidente Andrea Agnelli e io ci siamo incontrati già un paio di volte a partire dall'inizio dell'anno. In tali circostanze la Società mi ha confermato la volontà di proseguire il rapporto professionale di stima e fiducia che ha caratterizzato tutti i miei anni in bianconero. Sono pertanto fiducioso circa l'esito dell'incontro programmato".
Nessun annuncio ufficiale, ma la trattativa per il prolungamento del contratto almeno per un'altra stagione sembra finalmente avviata dopo i tentennamenti della società negli scorsi mesi.
Il fratello e agente Stefano si era espresso così nei giorni scorsi: "Abbiamo aspettato la chiusura del mercato, era giusto dare alla Juventus la serenità necessaria per affrontare le altre questioni di compravendita. Prossimamente ci saranno altri incontri evolutivi, nel primo dei quali sarà la Juventus a dirci se intende continuare. Alessandro ha deciso in questa direzione e dipenderà dal suo club definire il come. Se la Juventus non intenderà continuare ci dispiacerà molto, ma ne prenderemo atto con la consueta correttezza reciproca".
Evidentemente Pinturicchio ha avuto rassicurazioni dal club torinese, che gli ha comunicato di voler ancora contare su di lui.
MATRI ALLA JUVENTUS Amauri al Parma
lunedì 31 gennaio 2011 17:51:12
Il centravanti arriva da Cagliari in prestito con diritto di riscatto a 15 mln di euro, più la metà di Ariaudo. L'italo brasiliano va a giocare con Giovinco e si trasferisce in prestito secco. Possibile il blocco dell'affare Dominguez. Intanto è ufficiale l'accordo tra il difensore, lasciato libero, e i rossoneri. Paolucci, a metà col Siena, va a Palermo in prestito
Immagini allegate Le prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 gennaio
lunedì 31 gennaio 2011 08:59:44
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi......aspettando qualche buona notizia entro le 19.00.FORZA JUVE!!!