SONO ARRIVATE le tessere JUVENTUS DOC con gadget per stagione 2010/2011
giovedì 13 gennaio 2011 10:26:01
A tutti i soci JUVENTUS DOC il direttivo voleva comunicare che rivolgendosi alla propria sezione di appartenenza vi saranno distribuitre le tessere e relativo gadget (...quest'anno è una sciarpa)
Quest'anno ci sono state consegnate con un certo ritardo (ritirate a Torino il 27 dicembre) forse dovuto alla concomitanza con l'entrata in vigore della tessera del tifoso, a tal riguardo i soci che hanno ricevuto la scheda a casa sono pregati di contattare i responsabili della sezione per comunicare i dati della card da registrare poi su scheda socio da parte del proprio responsabile del sito.
Immagini allegate Grave lutto in famiglia Del Neri ...è morto il fratello Rudi
lunedì 10 gennaio 2011 16:27:53
Il Nordest Bianconero è vicino al nostro allenatore e vuole esprimere le sentite condoglianze a Luigi Del Neri per il grave lutto famigliare che lo ha colpito questa mattina alla notizia della morte del fratello.
È morto a Gorizia Rudi Del Neri, fratello di Gigi, allenatore della Juventus. Lo ha riferito Alviano Scarel, sindaco di Aquileia (Udine), città dove risiede la famiglia di Del Neri. Per questo motivo, l'allenatore bianconero ha abbandonato stamani i lavori della riunione tra la Figc, gli arbitri e i rappresentanti delle società di serie A, a Roma.
Abitava a Gorizia Rodolfo "Rudi" Del Neri, 65 anni, fratello dell'allenatore della Juve, Gigi, e morto oggi dopo una lunga malattia. Fratello maggiore del tecnico bianconero, aveva lavorato per anni come esperto gruista nel settore dell'edilizia: la ditta in cui operava si era occupata in passato della ristrutturazione di edifici di pregio nel centro di Gorizia. Aveva sposato la goriziana Luciana Drosghig, dipendente dell'Ospizio marino di Grado (Gorizia). I funerali di Rodolfo Del Neri, che risiedeva nel rione goriziano del Rafut, saranno celebrati mercoledì nel capoluogo isontino.
Immagini allegate La befana non è stata certo clemente con la juventus!!!!
venerdì 7 gennaio 2011 14:36:07
Il direttivo voleva ringraziare tutti i soci partecipanti alla trasferta Juventus Parma, per la bella compagnia e l'ottimo feeling creato sul pullman.
Purtroppo la giornata non è stata coronata da una prestazione all'altezza della squadra causa gravissimo l'infortunio a Quagliarella (stagione finita) e alla follia di Melo che si è fatto espellere dopo 15 minuti di gioco..
Peccato il clima della giornata era stato favorevole e sereno il viaggio è stato tranquillo e puntuale certo è che domenica ci aspetta una partita a Napoli non semplice visto la squalifica (tre giornate) a Melo, l'infortunio a Quagliarella (stagione finita) stiramento a Storari... la società ha pensato di acquistare Toni, visto che Amauri anche ieri ha deluso... non mi sembra ancora sufficente ma forza juve sempre!!!!
Immagini allegate