CHIELLINI ....RINNOVATO IL CONTRATTO fino 2015
mercoledì 24 novembre 2010 12:04:09
È fatta: Giorgio Chiellini ha messo la firma sul contratto che lo legherà alla Juve fino al 2015. Il club ha voluto blindare il suo difensore, richiesto la scorsa estate da più di una big europea. Il suo ingaggio sarà di 3,5 milioni a stagione più bonus legati alle prestazioni
Nella Sala delle Coppe, dove è avvenuta la firma, c'erano tutti i massimi dirigenti della Juve: Agnelli, Blanc e Marotta, assieme all’avvocato Michele Briamonte. «Chiellini è un giocatore fondamentale - ha dichiarato Giuseppe Marotta - Rappresenta il presente e il futuro della Juventus. Il rinnovo del contratto è un segno da parte sua di grande attaccamento alla maglia, da parte nostra della volontà di costruire da oggi e per gli anni a venire una squadra competitiva formata da grandi giocatori come Giorgio».
Immagini allegate AQUILANI .... tutto a posto nessuna lesione muscolare
martedì 23 novembre 2010 18:54:47
TORINO, 23 novembre - Buone notizie per Alberto Aquilani, che domenica scorsa era uscito durante il secondo tempo della sfida contro il Genoa per un fastidio all’adduttore destro. Gli esami specifici sostenuti in mattinata non hanno evidenziato lesioni. Si tratta di un affaticamento muscolare, in seguito al quale il centrocampista osserverà due giorni di riposo, prima di riprendere la preparazione.
Immagini allegate ''LA MIA VITA NORMALE''
venerdì 19 novembre 2010 11:23:17
Il 23 Novembre uscirà in tutte le librerie l'autobiografia di Pavel NEDVED ''La mia vita normale''.
La storia del calciatore e quella dell’uomo che ha saputo diventare un modello di comportamento per i compagni e una sorta di mosca bianca nel mondo del calcio, uno che ha sempre giocato per vincere e lo ha fatto senza uscire dal gruppo, rispettandone le regole.