Nordestbianconero, lo Juventus Club DOC "Gianni Agnelli" con oltre 1700 tesserati..
News del NordestBianconero

JUVE: il dopo Cagliari
lunedì 7 febbraio 2011 09:16:34

Due gol di Alessandro Matri, uno di Luca Toni, le 444 partite bianconere (in campionato) di Alex Del Piero, ennesimo primato personale. In novanta minuti nella notte di Cagliari è come se la Juventus si fosse riappropriata di se stessa, Gigi Delneri della sua Juventus e i dirigenti di questo loro progetto 2011 che per troppo tempo e da tanta gente è stato dipinto come una sorta di scempio. Un bel respiro per tutto il mondo-Juve, che non ha mai avvertito al suo interno il fenomeno della depressione: ce lo hanno detto e ripetuto Andrea Agnelli, spesso Beppe Marotta e ogni giorno Delneri, dicendo che è un momento così, difficile, ma circoscritto e superabile.

Perché non crederci? Errori ne hanno commessi, senza dubbio: non si esce così presto dall’Europa League e dalla Coppa Italia, altrimenti. Infortuni ne hanno avuti, fino all’eccesso, e si pagano. Ma hanno provato ad aggiustarsi: e scrutando il 3-1 di Cagliari, e leggendo con occhi diversi il rovescio di Palermo, forse ci siamo. Anzi: senza forse. Ritrovato Buffon. Riveduta e corretta la difesa con Chiellini a sinistra e l’innesto di Barzagli.

Guarito Toni e soprattutto pervenuto Matri: idee nuove e forze fresche, questa è un’altra Juventus. Con la capacità di tenere a freno le nevrosi, soprattutto esterne; e la volontà di credere in Delneri e in un progetto comunque da salvaguardare, perché non si possono gettare a mare ogni anno, ogni stagione, le carte per ricominciare sempre daccapo.

I tre punti e i tre gol di Cagliari dicono questo. Juventus-Inter di domenica prossima dirà molto altro. (tratto dalla rete)

scritto da bruno, in partite
Cagliari juventus : i nostri convocati.
venerdì 4 febbraio 2011 19:43:26
TORINO, 4 febbraio - Al termine dell’allenamento di rifinitura, alla quale ha assistito anche il presidente Andrea Agnelli, Del Neri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida di Cagliari, anticipo della 5ª giornata di ritorno. Sono 20 in totale. Rispetto alla trasferta di Palermo, tornano a disposizione Bonucci – che ha scontato la squalifica -, Toni e Motta, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Questo l’elenco completo: Buffon, Motta, Chiellini, Felipe Melo, Sissoko, Grosso, Salihamidzic, Marchisio, Del Piero, Manninger, Aquilani, Barzagli, Bonucci, Toni, Grygera, Martinez, Krasic, Storari, Matri, Sorensen.
 
scritto da bruno, in partite
La befana non è stata certo clemente con la juventus!!!!
venerdì 7 gennaio 2011 14:36:07

Il direttivo voleva ringraziare tutti i soci partecipanti alla trasferta Juventus Parma, per la bella compagnia e l'ottimo feeling creato sul pullman.

Purtroppo la giornata non è stata coronata da una prestazione all'altezza della squadra causa gravissimo l'infortunio a Quagliarella (stagione finita) e alla follia di Melo che si è fatto espellere dopo 15 minuti di gioco..

Peccato il clima della giornata era stato favorevole e sereno il viaggio è stato tranquillo e puntuale certo è che domenica ci aspetta una partita a Napoli non semplice visto la squalifica (tre giornate) a Melo, l'infortunio a Quagliarella (stagione finita) stiramento a Storari... la società ha pensato di acquistare Toni, visto che Amauri anche ieri ha deluso... non mi sembra ancora sufficente ma forza juve sempre!!!!

Immagini allegate
      
scritto da sergio, in partite

Leggi tutte le news
  6  7  8  9  10  

Mail @nordestbianconero.it
Cerca il tuo NordEst
Stai cercando la sezione più vicina a te o semplicemente vuoi vedere per quanto si estende il NordEstBianconero? Guarda la cartina.
Le prossime partite
roma - juventus   /  06/04/2025
juventus - lecce   /  12/04/2025
juventus - monza   /  27/04/2025
Newsletter
Iscriviti alle newsletter del NordEst Bianconero, riceverai sulla tua mail le nostre news su aggiornamenti, partite, trasferte, Store, gadget e tesseramenti.

Mail