Cena incontro con Juventus dei Club DOC regionali
venerdì 23 dicembre 2011 11:12:21
Lo JUVENTUS CLUB DOC Nordestbianconero ha avuto l'onore di organizzare una cena - incontro con la dirigenza della società presso l'Hotel di Udine che ospitava la squadra in occasione del recupero della prima giornata di campionato.
L'evento si è potuto svolgere grazie all'intervento diretto del direttore generale sig. Giuseppe Marotta e del direttore coordinamento club l'istrionico sig.Ezio Morina.
Alla serata erano presenti dei rappresentanti dei club DOC della regione e della vicina Slovenia e Croazia.
Era prevista e attesa con emozione la presenza della signora Mariella Scirea, ma un lieto evento l'ha trattenuta a Torino .... la nascita del nipotino Gabriele Scirea a cui vanno tutti i nostri migliori auguri e felicitazioni, ma nonostante tutto ha voluto rivolgere un saluto telefonico che con un collegamento improvvisato è stato diffuso nella sala.
Ospiti al massimo livello della società oltre al sig.Giuseppe Marotta ma con anche la sopresa preparata dalla signora Scirea del friulanissimo ex giocatore Luigi De Agostini a tavola con noi, come uno di noi... veramente un grande.
Nel corso della cena poi l'apoteosi con la presenza di alcuni componenti della squadra e staff tecnico scesi a salutare i partecipanti durante la cena....
Bonucci, Pepe, Carrera e Alessio tutti estremamente disponibili e gentili si sono prestati a foto di rito e autografi.
Il direttivo del Nordestbianconero ringrazia la Juventus e tutti i suoi collaboratori per la disponibilità e cortesia, il centro coordinamento nelle persone del sig. Ezio Morina e della signora Mariella Scirea per la splendida serata e spera che sia possibile ripetere l'esperienza il prossimo anno e con l'orgoglio di essere dei tifosi fedeli siamo a salutare con il nostro motto ''fino alla fine forza Juventus''!!!!
Immagini allegate inaugurazione 8 settembre Juventus Stadium
lunedì 12 settembre 2011 17:18:29
Torino 8 settembre 2011 data che entrerà alla storia per l'inaugurazione dello JUVENTS STADIUM.
La prima squadra italiana ad avere uno stadio di proprietà non poteva che essere la JUVENTUS come sempre la prima in tutto ... a partire dai 29 scudetti vinti sul campo..
Un evento trasmesso in diretta da Sky e seguito da uno stadio completamente esaurito in cui non potevamo certo mancare noi del nordestbianconero in modo da poter dire a tutti io c'ero...il nordest c'era...è stato uno spettacolo emozionante per chi ha il sangue bianco nero direi anche commovente nel ricordo delle meravigliose vittorie e anche dei momenti toccanti nella memoria di grandi tragedie o perdite importanti di uomini che hanno fatto la storia della vecchia signora.
Vucinic-Juve, è fatta: accordo con la Roma
venerdì 29 luglio 2011 18:49:08
Incontro tra Marotta, Sabatini e il procuratore dell'attaccante: quadriennale al montenegrino, cartellino pagato circa quindici milioni di euro. Mancano solo i dettagli e la firma
TORINO, 29 luglio - Già su Facebook l'entusiasmo dei tifosi è altissimo per il nuovo acquisto della Juventus. Sì, perché Mirko Vucinic è ormai un giocatore bianconero. Il ds giallorosso Sabatini, parlando ai microfoni dell'emittente radiofonica retesport, stamattina aveva confermato i progressi dell'affare: «L'incontro con la Juventus per Vucinic è fissato per i prossimi giorni». Ma l'incontro c'è gia stato oggi, tra le due società e il procuratore dell'attaccante: ci sarebbe l'accordo di massima per la sua cessione, ma andrebbero ancora limati e discussi i dettagli dell'operazione. Il costo del cartellino si aggira attorno ai quindici milioni di euro, quattro anni di contratto per il giocatore. Mancano solo i dettagli e la firma, ma Mirko Vucinic è ormai un giocatore della Juventus.