SI RICOMINCIA!!! ECCO LA PRIMA GIORNATA 2011/2012
mercoledì 27 luglio 2011 20:59:13
Juve subito ad Udine!
prima giornata — Il prologo alle 18 di sabato 27 agosto. Poi un secondo anticipo alle 20.45. Domenica 28 un match alle 18 e gli altri alle 20.45. Ecco le gare della giornata inaugurale:
Atalanta-Cesena
Bologna-Roma
Cagliari-Milan
Inter-Lecce
Lazio-Chievo
Napoli-Genoa
Novara-Palermo
Parma-Catania
Siena-Fiorentina
Udinese-Juventus
big match — La Juventus inaugurerà il suo nuovo stadio ospitando il Parma alla 2ª giornata, che ha in programma anche Milan-Lazio. Grandi sfide alla 3ª giornata: Inter-Roma e Napoli-Milan. 4ª giornata con Milan-Udinese. Alla 5ª Napoli-Fiorentina, alla 6ª grandi sfide con Juventus-Milan e Inter-Napoli. Primo derby il 16 ottobre, alla 7ª giornata: Lazio-Roma. Alla 9ª giornata Juventus-Fiorentina. Il 30 ottobre, 10ª giornata, è il giorno di Inter-Juve e Roma-Milan. Nel turno successivo Napoli-Juve, alla 12ª sfide di cartello Fiorentina-Milan e Napoli-Lazio, poi alla 13ª Lazio-Juventus e Udinese-Roma. Alla 14ª Inter-Udinese e Fiorentina-Milan. Alla 17ª Inter-Parma, alla 18ª il 15 gennaio, Milan-Inter (ritorno il 6 maggio). Si chiude con Lazio-Inter e Milan-Novara.
le date — Via domenica 28 agosto 2011, 5 turni infrasettimanali, che si giocheranno il mercoledì, e cinque soste. I primi sono previsti il 21 settembre, il 26 ottobre, l'1 febbraio, l'11 aprile e il 2 maggio. Le prime tre soste, invece, saranno legate agli impegni della Nazionale di Cesare Prandelli nel cammino verso gli Europei del 2012: campionato fermo il 4 settembre, il 9 ottobre e il 13 novembre. Poi la sosta natalizia, non si giocherà il 25 dicembre e l'1 gennaio. Il campionato si concluderà domenica 13 maggio 2012.
Incontro e aperitivo a Lignano Sabbiadoro con G. PESSOTTO
martedì 28 giugno 2011 17:10:19
Un fortunato incontro a Lignano Sabbiadoro, a pochi metri dal mio ombrellone vedo e riconosco immediatmente Gianluca Pessotto.
Alla vista di Gianluca mi organizzo e con discrezione mi avvicino le chiedo se possibile un incontro con aperitivo, con la sua solita disponibilità e cortesia mi da appuntamento per le ore 12.30.
Pranzo Bianconero organizzato sez. Vittorio Veneto ..complimenti
martedì 21 giugno 2011 09:02:26
Domenica 19 giugno sì è svolta la ormai tradizionale festa con grande spiedo della sezione di Vittorio Veneto giunta alla sua 19° edizione.
Il direttivo del nordest bianconero si congratula con i responsabili e soci di Vittorio per la spendida organizzazione e ottima riuscita della manifestazione. Bravi veramente molto bravi, tutto si è svolto perfettamente sotto la sapiente regia di Renzo Balbinot e i sui collaboratori nel reparto cucina con una perfezione nei tempi di servizio della pasta e soprattutto di cottura, cosa non facile visto che sono state consegnate ai tavoli quasi 300 porzioni...il menù è proseguito poi con la carne allo spiedo reparto curato dal vulcanico Renzo Cesca, anche in questo caso servizio e cottura erano di prim'ordine..tutto accompagnato da un ottimo vino rosso e bianco, verdure fresche e patate fritte per la gioia dei bambini.
A seguire hanno proposto un assaggio di un ottimo formaggio di malga del cansiglio e non contenti è stato servito anche il gelato con frutti di bosco caldi, caffè e ammazza caffè.....a fine servizio è stata organizzata anche una riccha lotteria.
....che dire è stato un servizio paragonabile a un buon ristorante per la qualità del cibo e per preparazione dei tavoli (tovaglie in stoffa, bicchieri di vetro sia per acqua che vino, piatti in ceramica e posate vere non di plastica...) tutto questo per quasi 300 persone!!!
La sezione di Vittorio Veneto (...come sempre) si è dimostrata molto vivace e attiva sia per quanto riguarda le trasferte a Torino per le partite che per le gite, organizzate sempre impeccabilmente, quindi non dovrebbe essere una sopresa vedere come hanno gestito la festa ma il sottoscritto è rimasto ugualmente colpito dalla bella atmosfera creata (...il fatto che eravamo tra juventini ha poi facilitato i rapporti tra i commensali ) inoltre bel gruppo di persone che si sono prodigate per il servizio hai tavoli, in cucina e al maxi spiedo....bravissimi!
Spero che il prossimo anno la rappresentativa del Nordest Bianconero sia numerosa e rappresentativa anche delle numerose sezioni per mantenere i rapporti tra di noi anche oltre la passione comune della JUVENTUS.....