Nordestbianconero, lo Juventus Club DOC "Gianni Agnelli" con oltre 1700 tesserati..
News del NordestBianconero

Sempre vivo nei nostri ricordi..grazie Avvocato!
sabato 12 marzo 2011 12:40:37

Gianni Agnelli oggi avrebbe compiuto novant' anni. Nato a Torino il 12 marzo 1921, l'Avvocato è la Juventus. Quante volte in questi giorni difficili ci siamo invocati a lui come a una divinità pagana assunta in cielo. Quante volte abbiamo pensato: Avvocato, con te tutto questo non sarebbe mai stato possibile. Quante volte ci è mancato, Gianni Agnelli, l'uomo che più di tutti, più di Boniperti e del fratello Umberto, ha legato il suO nome a quello della Juventus. Le ha donato classe, le ha regalato passione e soldi, le ha dato in omaggio uno stile, che ancora oggi la Juventus deve difendere. Una vittoria contro il Cesena di stasera rappresenterebbe un regalino per l'Avvocato, il regalo vero sarebbe vedere il suo delfino, John Elkann, assieme al nipote Andrea riportare la Juventus dove è sempre stata. In alto. Noi di TuttoJuve lo vogliamo ricordare in maniera speciale proponendovi alcune delle sue celebri frasi che ci ricordano come la Juventus debba essere una passione, qualcosa che unisce, non che divide.

Immagini allegate
      
scritto da sergio, in eventi
In gita a Torino di 2 giorni per Juventus - Brescia
mercoledì 16 febbraio 2011 13:06:16

Le sezioni di San Fior, Vittorio Veneto e Conegliano stanno organizzando una gita a Torino per i giorni 19-20 marzo 2011 in occasione della partita Juventus - Brescia.

Durante i due giorni torinesi si effettueranno visite nella città e nel Museo egizio e nel pomeriggio di Domenica 20 Marzo si assisterà alla partita casalinga della Juventus allo Stadio Olimpico.

La chiusura delle prenotazioni è prevista per Sabato 5 Marzo. La quota di partecipazione è di 160 € e comprende : viaggio in pullman GT, mezza pensione in hotel 3***, guide al museo egizio, al centro di Torino e alla Venaria Reale e ingresso allo stadio in tribuna laterale.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla gita e ad assistere alla partita casalinga potranno contattare i NordEst Bianconero o direttamente le sezioni di San Fior, Vittorio Veneto e Conegliano.

In allegato (pdf) troverete il programma completo della due giorni bianconera.

Immagini allegate
         

Pdf allegati
gita_a_torino__02_19112011.pdf
scritto da sergio, in eventi
Premio Andrea Fortunato, Agnelli: «Non dimentichiamo»
lunedì 7 febbraio 2011 16:30:10
L'allenatore del Bari Giampiero Ventura ha ritirato stamattina alle 11 a Roma, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, il premio "Andrea Fortunato - Lo Sport è vita", come miglior allenatore della stagione 2009-2010. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è promossa dall'Associazione Fioravante Polito Onlus, in collaborazione con Roma Capitale. L'evento ha motivazioni sociali: la diffusione di informazioni sull'importanza dei controlli medici ed ematologici per tutti gli sportivi. Durante la conferenza stampa è stata presentata una proposta di legge da portare in Parlamento, per rendere obbligatori i controlli medici per gli sportivi, a livello agonistico e non, al fine di monitorare in maniera migliore la salute dei nostri atleti. 

Hanno preso parte alla manifestazione il presidente della Juventus Andrea Agnelli, il dirigente bianconero Pavel Nedved, il giocatore della Lazio Guglielmo Stendardo, gli ex calciatori Gigi Di Biagio, Beppe Signori, Damiano Tommasi, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri e quello del Bari Ventura, l'ex pugile Nino Benvenuti e l'ex allenatore Galeone. 

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha parlato del tema della manifestazione di stamattina: «Sono sempre stato molto sensibile alla malattia nel mondo dello sport e non solo. Una cosa è certa, le malattie ematiche si possono sconfiggere attraverso la determinazione e le cure mediche. Sappiamo che la leucemia è una malattia balorda e democratica che può colpire chiunque. La prevenzione è la parola chiave. Oggi non voglio parlare di calcio perchè è giusto essere rivali nel rettangolo di gioco ma fuori dal campo dobbiamo essere compatti per affrontare queste malattie nel modo giusto e promuovere l'informazione».
 
scritto da bruno, in eventi

Leggi tutte le news
  17  18  19  20  21  

Mail @nordestbianconero.it
Cerca il tuo NordEst
Stai cercando la sezione più vicina a te o semplicemente vuoi vedere per quanto si estende il NordEstBianconero? Guarda la cartina.
Le prossime partite
aston villa - juventus   /  27/11/2024
lecce - juventus   /  01/12/2024
juventus - bologna   /  07/12/2024
juventus - manchester city   /  11/12/2024
juventus - venezia   /  14/12/2024
monza - juventus   /  22/12/2024
juventus - fiorentina   /  29/12/2024
brugge - juventus   /  21/01/2025
juventus - benfica   /  29/01/2025
Newsletter
Iscriviti alle newsletter del NordEst Bianconero, riceverai sulla tua mail le nostre news su aggiornamenti, partite, trasferte, Store, gadget e tesseramenti.

Mail