....benvenuto Andrea Barzagli
giovedì 27 gennaio 2011 17:10:57
Il difensore Andrea Barzagli è ufficialmente della Juventus. Lo ha comunicato la società bianconera spiegando che è stato «perfezionato l'accordo con il VfL Wolfsburg GmbH per l'acquisto a titolo definitivo» di Barzagli «a fronte di un corrispettivo di euro 0,3 milioni da versare al rilascio del transfer internazionale». Il valore di acquisto di Barzagli, campione del Mondo nel 2006 con la nazionale azzurra, «potrà incrementarsi di ulteriori massimi 0,6 milioni di euro - ha riferito la Juve - al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata contrattuale». La Juventus ha reso noto, infine, di aver sottoscritto con Barzagli un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2013.
Immagini allegate Ricordando l' Avvocato........
lunedì 24 gennaio 2011 13:24:22
Alcune fote tratte dalla rete.
Il 24 gennaio del 2003 moriva Giovanni Agnelli
lunedì 24 gennaio 2011 10:21:36
Il 24 gennaio del 2003 moriva Giovanni Agnelli, stroncato da un male incurabile. L’Avvocato ha legato il suo nome alla Fiat e alla Juventus, di cui era grandissimo tifoso. Indimenticabili le sue battute, le sue telefonate all’alba a Michel Platini, tanto per ricordare il campione preferito. Di questa squadra, avrebbe apprezzato sicuramente lo spirito da battaglia. Agnelli e quel legame indissolubile. Ora c’è il nipote Andrea alla presidenza, mentre John Elkann, l’erede designato, guida il Gruppo nel nuovo millennio. Ad agosto, poi, ci sarà l’inaugurazione dello stadio-salotto che sicuramente gli sarebbe piaciuto. L’Avvocato, la stella più brillante. In attesa della terza da mettere sulla maglietta a strisce bianconere.
Lo Juventus Club DOC Nordest Bianconero Gianni Agnelli non potrà mai dimenticare la sua enorme passione per la vecchia signora, lui sarà sempre il presidente delle innumerevoli vittorie bianconere in Italia, Europa e nel mondo...
Grazie ancora e per sempre !!