BUON COMPLEANNO MISTER...
BUON COMPLEANNO MISTER Del Neri i migliori auguri da parte di tutti i soci e simpatizzanti del JUVENTUS CLUB DOC NORDEST BIANCONERO. Il tecnico, nativo di Aquileia (UD), taglia oggi il traguardo dei 60 anni. Ma anche il primo compleanno da quando siede sulla panchina della Juventus.
Juve: Camoranesi va al Birmingham
In attesa di chiudere per uno tra Krasic (in pole), Dzeko o Adebayor, in casa Juvesono ore frenetiche per quanto riguarda la campagna cessioni. Camoranesi ha detto sì al Birmingham e già lunedì sarà oltremanica per firmare un biennale con gli inglesi. Quasi fatta anche per Poulsen al Liverpool: ai bianconeri andranno circa 6 milioni di euro. Quanto a Tiago, è ormai imminente la sua cessione all'Atletico Madrid pago a un passo dall'Atletico Madrid4,5 milioni.
Il portoghese è stato richiamato in Italia dopo le lunghe vacanze seguite al Mondiale e da venerdì si trova a Torino. Tiago si è subito incontrato con i dirigenti bianconeri che, ancora una volta, gli hanno ribadito che non rientra nei piani di Delneri. L'offerta dell'Atletico Madrid (4,5 milioni) accontenta la Juventus e ormai l'affare è praticamente fatto: per l'ufficialità bisogna attendere il sì del giocatore che però, ormai, pare essersi convinto. Il centrocampista, lunedì, dovrebbe partire per Madrid dove firmerà il contratto che lo legherà al club spagnolo.
Sempre lunedì sarà il giorno della partenza di Camoranesi. Il dg Marotta e l'agente del giocatore, Sergio Fortunato, venerdì hanno raggiunto l'intesa per liberare l'italo-argentino (si parla di una buonuscita di poco meno di un milione di euro). Camoranesi si è già accordato con il Birmingham e lunedì firmerà un biennale con il club inglese.
Per quanto riguarda Poulsen, l'affare con il Liverpool è praticamente fatto e si ufficializzerà entro pochi giorni, come conferma il suo procuratore Jorn Bonnesen dalle pagine del Daily Mail: ''Entro una settimana si chiude, Christian è l'uomo giusto per Hodgson (allenatore del Liverpool, ndr)''. Alla Juventus andranno circa 6 milioni di euro.