...incominciano i nuovi arrivi a Torino
mercoledì 25 maggio 2011 19:13:08
24 maggio Pirlo in arrivo dal Milan a parametro zero
Presentato il centrocampista bianconero: «È la squadra più importante in Italia,in Europa e nel mondo, insieme all'Inter e al Milan, e vuole tornare a vincere. Sono parecchi anni che non vince, la scelta è stata dettata da questo, io sono uno che vuole vincere e penso che questa sia la squadra con maggiori motivazioni, che vuole tornare ai suoi livelli, ho scelto la Juve per questo. Posso giocare altri 4 o 5 anni a grandi livelli»
È il giorno di Andrea Pirlo. Il primo colpo del mercato bianconero è stato presentato dal club bianconero: «Ho scelto la Juve perchè è la squadra insieme all'Inter e al Milan più importante in Italia, anche in Europa e nel mondo, vuole tornare a vincere. Sono parecchi anni che non vince, la scelta è stata dettata da questo, io sono uno che vuole vincere penso che questa sia la squadra con maggiori motivazioni, che vuole tornare ai suoi livelli, ho scelto la Juve per questo».
25 maggio Ziegler a Torino per visite mediche altro acquisto a parametro zero...
Dopo Pirlo, tocca a Ziegler. Il terzino sinistro arrivato a parametro zero dalla Samp, ha effettuato le visite mediche alla clinica fornaca di Torino. Poi il difensore potrà firmare il contratto che lo legherà ai colori bianconeri.
Immagini allegate Auguri a tutti i soci di buona pasqua
venerdì 22 aprile 2011 11:42:59
Il direttivo del Juventus Club DOC Norderstbianconero augura a tutti gli istritti e propri famigliari una serena e felice Pasqua e pasquetta.
Immagini allegate Bella gita di due giorni a Torino con le sezioni di Vittorio Veneto, S.Fior e Conegliano
mercoledì 23 marzo 2011 13:12:08
Una gita ben riuscita!! Un esperienza da riperte sicuramente anche con la partecipazione di altre sezioni del nordest bianconero...
Alcune note e foto:
Partenza ore 6 da conegliano e 6.30 da san donà a preganziol è incominciata sabato 19 marzo la escursione di due giorni a Torino e dintorni.
prima colazione ore 9 a desenzano verso le ore 12 pranzo con pic nic a torino organizzato da marcon con panini carne alla piastra,formaggio ,salame,dolce e frutta veramente ben fatto.
ore 13 visita allo stadio nuovo (ex delle alpi), la nostra futura casa, i lavori sono già a buon punto.
ore 14 arrivo a torino in piazza castello e visita libera alla città sotto un bel sole primaverile.
ore 15 appuntamento al museo egizio (secondo in ordine di importanza solo a quello del Cairo) ingresso in 2 gruppi e visita con 2 splendide e preparate guide interne un tuffo nel affascinante passato, cultura allo stato puro.
Al termine trasferimento a Moncalieri per le assegnazioni dei posti camera, cena in compagnia con serata libera trascorsa a vedere in tv la sconfitta del milan a palermo.
Domenica mattina sveglia ore 8 colazione a buffet e partenza per vistare Venaria reale. Commento doveroso e complimenti da parte di tutti per servizi dell hotel, camere , cena colazione molto bene, personale di servizio splendido.
Domenica ore 9 .30 ingresso alla reggia di Venaria reale anche qui 2 gruppi con guida interna a rendere il percorso comprensibile e interessante.a reggia non ha bisogno di presentazioni in quanto e stata restaurata da poco ed è patrimonio dell umanita.
ore 13 ritorno a Moncalieri per il pranzo in una tipica trattoria piemontese con menu e vino piemontese. direi che abbiamo mangiato bene ...forse un po di tempo in più il ristorante l'avrebbe meritato.
ore 14.30 partenza per il comunale a vedere juve brescia e qua sorpresona la juve è tornata alla vittoria con la ciliegia dell'ennesimo gol spettacolare di Del Piero (il capitano entrato di diritto nella leggenda bianconera).
Dopo la partita rientro con sosta a Piacenza per lo spuntino serale,gioia,festa tante facce contente per i 2 giorni trascorsi in allegra compagnia e anche per la vittoria della juve a detta dei partecipanti una gita da rifare sicuramente negli anni a seguire con itinerari magari nuovi , ma un unico obiettivo che ci accomuna: la juve